Oggi il Faro Online ha pubblicato un articolo su Parco Leonardo descrivendo finalmente in modo oggettivo la realtà, facendo informazione reale e non scoop.
Parco Leonardo è una realtà viva fatta di persone meravigliose, operose e attente a ciò che succede intorno a loro che hanno creduto in un progetto innovativo e che non intendono rinunciarvi e che lotteranno affinché questo si realizzi.
Noi del Comitato Quartiere Parco Leonardo abbiamo fatto nostra questa esigenza e abbiamo contribuito a sbloccare una situazione in stallo da anni e a creare i presupposti per un dialogo costruttivo con l’attuale Amministrazione Comunale e col Costruttore.
Noi abbiamo scelto il dialogo allo scontro, la ragionevolezza ai comportamenti umorali, i progetti alle chiacchiere di corridoio.
Noi abbiamo scelto di abbandonare le fazioni del tutti contro tutti Athena contro Polis contro Le Pleiadi per sposare la logica di un Quartiere giovane che cerca la sua identità sotto un’unica bandiera quella di Parco Leonardo.
Non un satellite o una zona non ben definita del territorio di Fiumicino ma uno dei Quartieri che vogliono essere parte attiva del Comune di Fiumicino.
L’articolo fa piena giustizia della realtà e di ciò che sta accadendo e, a quanto sappiamo, non sarà l’unico.
A seguire il relativo link.
#Fiumicino, Parco Leonardo, obiettivo ‘essere collegati per diventare comunità’ – Il Faro Online