Parco Leonardo: “I canti di Natale in piazza”

Parco Leonardo, dal Comitato di Quartiere un regalo ai residenti e ai visitatori
Uno spettacolo tipico delle piazze delle migliori città. Un coro rinomatissimo della Schola Cantorum di Roma.

PARCO LEONARDO
Fiumicino – Il Comitato di Quartiere Parco Leonardo in collaborazione con il Gruppo Clark, hanno regalato al quartiere, ai residenti e a tutti i visitatori, uno spettacolo tipico delle piazze delle migliori città.
Un coro rinomatssimo della Schola Cantorum di Roma, diretto dal Maestro Giovanni Gava, ha eseguito canti di Natale tradizionali e moderni, scaldando una sera di dicembre.

“E un regalo che il Cqpl ha voluto fare ai residenti: in questi mesi ci siamo dovuti occupare di cose meno evidenti, agli occhi delle persone, ma molto importanti come sanità, sicurezza e sviluppo del quartiere. Per questo motivo non siamo riusciti ad organizzare i classici mercatini (ma da marzo prossimo inizieremo a progettare ed organizzare il Natale 2019). Così, grazie anche alla sponsorship di Gruppo Clark, abbiamo pensato di organizzare questa, gradita dai feedback e dalla presenza, bellissima sorpresa” dichiara Fabrizio Buzi, Vicepresidente del Cqpl.
“Faremo in modo che questo evento diventi una tradizione per Parco Leonardo, e che ogni anno in tutto il territorio di Fiumicino, con l’aiuto delle istituzioni magari, si dovrà sapere che qui l’atmosfera Natalizia viene enfatizzata con i cori classici. “Auguriamo a tutti un felice e sereno Natale” – aggiunge Mario Valvo, Presidente Emerito del Comitato.
(Il Faro on line)
Più informazioni sucanti di nataleschola cantorum di romaspettacolo fabrizio buzigiovanni gavamario valvo fiumicino
da TaboolaContenuti Sponsorizzati.
Conto corrente N26 gratis: come funziona – Spendi meno
N26 carta di credito