Desideriamo ringraziare di cuore tutte le associazioni, gli sponsor ed i partner della Festa di Quartiere 2023.
Un grazie infinito a chi ci ha supportato aderendo alla raccolta fondi o donando nel corso della festa, ed a chi ha rinnovato la propria tessera e a chi si è iscritto per la prima volta.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, numerosissimi, a questo evento aggregativo che sta diventando sempre più tradizione per il nostro territorio.
Sono stati tre giorni intensi, estenuanti fisicamente e mentalmente, ma bellissimi e ricchi di soddisfazione.
Ricevere gli attestati di stima e vedere il sorriso di grandi e piccini nel partecipare con entusiasmo a tutti gli eventi, è stata per noi una vera gioia per gli occhi e per il cuore.
Proveremo a fare sempre meglio.
Un ringraziamento speciale al nuovo Sindaco di Fiumicino, l’On. Mario Baccini che a pochi giorni dalla sua elezione ha voluto portare il suo saluto a tutto il nostro Quartiere.
Infine non posso che ringraziare tutti i membri del Consiglio direttivo, a partire dal nostro straordinario Vicepresidente Albino Riccio, dal magnifico Segretario Giuseppe R. Fatiga, e dal grandissimo Stefano Conti, senza i quali non avremmo potuto mai realizzare la Festa, non ci stancheremo mai di sottolinearlo; così come sono stati instancabili e preziosi Daniele Brenda, Giulio Morelli, Vinicio De Luca, Paolo Vece, Jascin Calafato, Francesca Graziani, Fabrizio Buzi, Marina Ortis .
E poi, the last but not the least, il nostro Presidente Antonio Canto, che ci ha seguiti ed incoraggiati ogni santo giorno.
Ora qualche giorno di riposo e poi tutti noi torneremo ad occuparci del quartiere, cercando di contribuire a migliorare ciò che abbiamo e di risolvere le tante questioni che ci occupano sotto tutti i punti di vista, e sperando di vedervi numerosi e volenterosi non solo per ridere, scherzare e mangiare ma anche quando c’è da fare e battagliare.
Un grazie di cuore di nuovo da tutto il CQPL.