E’ Natale e grazie al costante impegno di Stefano Conti, Andrea Artuso, Fabrizio Croce e Mario Valvo abbiamo finalmente il nostro sito.
E’ un buon auspicio e quasi un segno del destino che ciò sia avvenuto a Natale.
Ora possiamo finalmente dire di esistere anche su internet.
Sul sito potranno scrivere solo il Referente e i Rappresentanti mentre la discussione è demandata, come sempre, al nostro gruppo Facebook.
Ogni volta che sarà scritto un articolo sul sito del Comitato, l’autore dello stesso riporterà una breve descrizione del contenuto e il link sul nostro Gruppo Facebook in modo che i Residenti possano accedere facilmente all’informazione con un semplice click.
Nel sito è già contenuta la storia del nostro Comitato.
Gli articoli che sono e saranno pubblicati riguarderanno esclusivamente “la vivibilità, lo sviluppo e il miglioramento continuo di Parco Leonardo”.
Questa è la nostra missione e non intendiamo occuparci di altro, come anche riportato nel nostro statuto.
Troverete anche la parte istituzionale, lo statuto e, nella sezione documenti, i verbali di tutte le nostre riunioni, le relazioni degli incontri che abbiamo tenuto col Comune di Fiumicino e col Costruttore e le iniziative e i progetti che interessano il nostro Quartiere.
Successivamente, sarà aperta una sezione specifica per gestire i problemi e per seguire tutte le azioni che attiverà il Comitato per cercare di risolverli. Sarà quindi possibile per i Residenti aprire un ticket in modo da contattare il Comitato in modo strutturato.
Cercheremo, sempre e in qualsiasi caso, di darvi una risposta.
Un’altra sezione sarà aperta per contenere le foto storiche e attuali relative al nostro Quartiere.
A Gennaio attiveremo un mini-corso per i Rappresentanti in modo da standardizzare i comportamenti e consentire loro d’inserire autonomamente le notizie sul nostro sito.
Tanti auguri di buone feste a tutti.
Il Comitato Quartiere Parco Leonardo siamo tutti noi.