Parco Leonardo, inaugurato oggi il nuovo centro anziani
Montino: “Renderemo questo quartiere ancora più vivibile e accogliente”
di Fiumicino Online
Oggi pomeriggio, davanti ad un folto pubblico è stato inaugurato il nuovo centro anziani di Parco Leonardo, presso le Pleiadi in via Copenaghen. All’evento presenti il sindaco Esterino Montino, gli assessori Ezio Di Genesio Pagliuca, Anna Maria Anselmi, Roberto Cini, Angelo Caroccia, la Presidente del Consiglio Alessandra Vona e numerosi delegati e consiglieri del Comune di Fiumicino.
“Finalmente diamo una risposta cocreta agli anziani del quartiere, attraverso questi bellissimi locali dove potranno trascorrere il loro tempo libero in relax o nei campi da bocce dove divertirsi – ha dichiarato il Sindaco Montino, prima del taglio del nastro per l’inaugirazione della nuova struttura – seguiranno le aperture dei locali multifunzionali che si trovano accanto e di quelli del centro di formazione professionale, di fronte. Perché anche i giovani necessitano di spazi a loro dedicati. Renderemo questo quartiere ancora più vivibile e accogliente”.
Si prosegue, dunque, nella realizzazione delle opere in programma stabilite in sede di rinnovo della convenzione, dalla rete ciclabile al presidio per la polizia locale e la protezione civile vicino la stazione ferroviaria.