Il CQPL non è soltanto un gruppo di volontari che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie conoscenze per migliorare il quartiere con progetti, incontri etc….ma anche e soprattutto un gruppo di amici ai quali piace anche divertirsi.
Solo che stavolta, in occasione del 1 aprile, il malcapitato bersaglio di un gruppo di burloni del Consiglio direttivo è stato addirittura il Presidente dello stesso comitato Antonio Canto, al quale con un abile scherzo, abbiamo fatto passare un pomeriggio da incubo, diffondendo un falso messaggio vocale nel quale veniva accusato pesantemente!
Dalle 15 alle 18.30 il nostro amato Presidente è stato bersagliato di messaggi e chiamate che chiedevano conto delle pesanti accuse, e solo alle 18.30 dopo aver convocato una riunione d’urgenza del Consiglio direttivo per affrontare la questione, il gruppo di burloni gli ha svelato il pesce d’aprile!
Ringraziamo tantissimo per la preziosa e fondamentale collaborazione Angelo Perfetti (direttore responsabile del Faroonline), Fabio Raiola e sua moglie (la voce del messaggio), Antonella Cavallo per la preziosa idea della sbarra, Franco Basile per aver contribuito al panico del Presidente.
Un grazie di cuore anche alla “latitante” Barbara Cerusico, al “mediocre” Daniele Aremi, ai burloni Fabrizio Buzi e Stefano Conti, all’impeccabile (anche in questa occasione) Giuseppe R. Fatiga, e dulcis in fundo alla mente dello scherzo, mia moglie, la “perfida” Valentina D’angelo! ????????????????????????????????????
Presidente avanti così!!!!
Albino Riccio, Vicepresidente CQPL